Prima Squadra

BRAVI !!!

Stella Azzurra Castano vs Virtus Carroccio 90-68

(19-19; 47-43; 66-58)

Stella Azzurra:

Ravelli 2, Solbiati 3, Mara, Trenti 2, Ferrara 14, Labanca 8, Buratti, Nalon 13, Porrati 3, Levraro 19, Del Principe 14, Bernardinello 12.

All.re P.Caserini

26 novembre 2017

Nel precedente commento gara di Cornaredo, il titolo era "segnali confortanti" ... 

Nella partita di ieri tutto il gruppo ha girato a pieno regime su entrambi i lati ... con una consapevolezza nei propri mezzi che nel corso della gara è diventata sempre più importante.

Abbiamo avuto fin dalla palla a due un'ottimo approccio, fatto di intensità difensiva adeguata e con ottime scelte offensive che ci hanno consentito di trovare molti tiri aperti, legati alla voglia di trovare il compagno giusto al tiro.

Secondo periodo in cui le percentuali di realizzazione di entrambe le squadre sono altissime ... ogni volta che una delle due squadre alzava il braccio verso canestro erano come minimo 2 punti ... con la nostra intensità difensiva che rimane invariata, grazie alla completa rotazione dei giocatori a disposizione.

Nel corso della pausa lunga vengono corretti piccoli dettagli difensivi, che ci consentono di limitare il numero di canestri subiti al rientro in campo ... mentre in attacco "finalmente" anche qualche canestro fortunoso MA CERCATO entra ed iniziamo ad allungare le mani sulla gara.

Ultimo periodo assolutamente di grande qualità difensiva (n.d.r. concediamo solo 10 punti), ci consente di strappare la gara ... in attacco la fiducia trovata trasforma il canestro in una vera e propria vasca da bagno, con il gap che prende dimensioni sempre più ampie.

Adesso non bisogna mollare, domenica 3 dicembre - ore 18:00 ospitiamo i cugini di Turbigo (n.d.r. che veleggiano in altissima classifica) .... sarà un'altra occasione per misuraci, ed i segnali arrivati dal campo, anche ieri, hanno detto che VOGLIAMO LOTTARE.

Vi aspettiamo ... abbiamo bisogno anche di VOI !!!

#promozione #culturadellavoro #castanofamily #readytofight

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini