Prima Squadra

Goffredo CARAVITA

A giocare ho iniziato al San Carlo di Milano, per poi passare nel LeoneXIII facendo doppio campionato fino ad entrare nel giro della prima squadra a 16/17anni.

Da U20 ho iniziato a girovagare primo anno ad Urania e secondo a G.s.q.sant'Ambrogio. un anno nuovamente al Leone  XIII, (ed ho iniziato ad allenare) poi San PioX  stop di un anno (per infortunio provando a Como), poi Cesano Boscone, Cerro Maggiore/Olimpia Legnano, Locate Trivulzi, fermo perché firmato con Gambolò, poi inizio stagione aggregato a Saronno e da Gennaio alla Victor Rho ... stessa trafila l'anno seguente ma giocando ad Albizzate poi fermo per mancato accordo con Cornaredo. Poi ho ripreso la stagione scorsa a Samarate.

Ho scelto castano perché ci sono persone che conosco con un progetto serio ed ambizioso e credo di poter trovare le giuste motivazioni per divertirmi.

Credo che serva lavorare seriamente per validi obbiettivi poiché nello sport se non sei competitivo per vincere non ti diverti  realmente. Quindi voglio tornare competitivo e ritornare a crescere con l'obbiettivo a medio breve ... poi visto che non sono più un "giovincello" tornare a disputare un campionato di serie ... per farlo cercherò di aiutare i giovani a divenire una SQUADRA e restando a disposizione del coach.

Da tutta la #CastanoFamily: 

Benvenuto Goffredo !!!

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini