Tornei Pasquali 2016

Torneo di Pesaro ... dal punto di vista delle ragazze U18 e Staff ...

 

Con l'obiettivo di uscire dagli schemi di articoli legati alle gare, abbiamo pensato di farci raccontare da chi ha vissuto in prima persona l'esperienza dal 25 al 28 marzo.

 

Giulia Nebuloni anno 2002

"IL" pesaro (cit. Guerra) mi ha dato la possibilità di approfondire l'amicizia con le più grandi e mi è piaciuto tantissimo, perchè grazie alle grandi ho imparato a mettere "LE INFRADITO CON LE CALZE" (Corbetta) ad ascoltare "MUSICA CON LE CASSE" (Sansottera) sempre, in ogni dove, ad aver compreso che la mia canzone preferita è "LA NINNA NANNA" (Banfi F.), ma soprattutto le ringrazio perchè mi hanno accolto e coccolato (Bovi, Fogli, Colombo) ... dunque anch'io ho "POTER AVUTO" (cit. Caserini) parte alla conquista del Terzo Posto e per me che pensavo di essere una mascotte quest'anno è stata una grande soddisfazione ...

NB: un grazie speciale "ALLO STAFF TECNICO Debora e Laura" (cit. Caserini)

 

Carolina Bovi anno 1999

Penso che sia stata un'esperienza divertente ed entusiasmante, che abbia aiutato a consolidare i rapporti nella squadra e che sia stata un'occasione per conoscerci meglio anche fuori dal campo.

 

Lucia Colombo anno 1998

E' stato tutto una grande, bellisima ed inaspettata sorpresa ! Una sorpresa sia dal punto di vista umano, perchè infatti si sono creati nuovi legami, sia dal punto di vista cestistico ... perchè nessuno mai pensava di poter arrivare così in alto ! E' stata la migliore sorpresa di pasqua di sempre ! Grazie a tutti

 

Nicole Oldani anno 2001

Quest'esperienza mi ha fatto veramente divertire tanto e ho avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, passando così quattro giorni perfetti !

 

Laura Maschio U20 al seguito 

Ho visto una squadra di ragazze giovani farsi grandi, un albergo farsi casa e un campo farsi arena da combattimento. Un gruppo che in poco tempo si è amalgamato tanto bene da coinvolgere anche una spettattrice come me. Grandissime e grazie a tutti per l'esperienza !

 

Michela Fogli anno 1999

Ho passato con voi quattro giorni indimenticabili. Sono stata benissimo, in sintonia anche con le più piccole, perchè quando una passione unisce, non ci sono ostacoli ! Abbiamo raggiunto un bel traguardo (terzo posto), ma spero tanto di poter ripetere ancora questa esperienza con l'obiettivo di unirci ancora di più e di migliorare per raggiungere insieme il gradino più alto.

 

Rebecca Guerra anno 1998

4 giorni pieni di emozioni sia dentro che fuori dal campo, trascorsi con persone STILOSE e INDIGNATE.

 

Debora Tricarico Assistente Allenatore

Lo spirito fa la differenza ... e qui l'abbiamo dimostrato !!!

 

Paola Nebuloni anno 2001

Penso che è stata un'esperienza molto utile per crescere sia in campo (dato che abbiamo provato nuove idee di gioco), sia fuori, perchè il gruppo che si è creato si è rivelato molto unito anche se prima non ci conoscevamo. Al di là del buonissimo risultato, sono molto felice di aver condiviso con le altre ragazze queste giornate, passate i nspiaggia e nelle diverse palestre, mi hanno fatto divertire e hanno reso piacevole l'intera esperienza.

 

Gaia Sansottera anno 1998

Iniziamo con il dire che neanche tutte le parole del mondo potrebbero bastare per ringraziare tutti quanti per questi giorni fantastici passati insieme. E' la prima volta che vengo a Pesaro con voi, ma è anche il mio ultimo anno e credo che sia stato il migliore ... che non scorderò mai ... sia per il risultato che per la compagnia. Un GRAZIE a tutti.

P.s. Scusate per le c....e e se non ho dato il 100%

 

Valeria De Girolamo anno 2001

Questa esperienza mi ha aiutato a crescere e mi ha dato la possibilità di conoscere nuove persone

 

Anna Nebuloni anno 2002

Mi è piaciuta l'atmosfera di squadra sia in campo sia fuori ... nonostante avessimo fatto un solo allenamento insieme (e non c'erano tutte)

 

Alessia Corbetta anno 1999

Questi giorni sono stati per me la conferma che nella vita non ho bisogno di altro, se non giocare a pallacanestro e divertirmi

 

Federica Banfi anno 1998

Mi sento in dovere di ringraziare una per una tutte voi, grazie perchè anche se è da poco che gioco in questa squadra sono riuscita a passare 4 giorno bellissimi ! Grazie per tutti gli scherzi e per tutte le chiaccherate ! Vorrei ringraziare anche tutte le pischelle, perchè è soprattutto grazie a voi  che noi grandicelle siamo riuscite a fare questa esperienza ! Un grazie anche al coach e allo "staff tecnico" che ci hanno sopportate ! Grazie davvero a tutti !

 

Valeria Voci anno 2001

Non pensavo che questa esperienza potesse insegnarmi così tanto. Credo che grazie a te sia stato possibile, siamo riuscite a diventare una squadra non solo con il nostro volere ma anche il tuo quindi ... GRAZIE PAOLO

 

Camilla Terraneo anno 2001

Sono partita con la voglia di crescere e di divertirmi, torno con la voglia di dare sempre il 100%, con cuore ancora più grande di prima, con nuove fantastiche amicizie e con un'anima grande così ! ... non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza per questa bellissima esperienza. Grazie mille Paolo per avermi permesso di fare questa esperienza !

 

Paolo Caserini Capo Allenatore

La PASSIONE, la VOGLIA e il CORAGGIO di provarci tutti assieme, ci hanno donato questi 4 giorni di emozioni ... che hanno coinvolto anche tutte le famiglie al seguito ... mi sento di regalare un sentito GRAZIE DI CUORE a tutti !!!

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini