Prima Squadra

Riccardo NALON

"Quello che si accinge a cominciare sarà il mio sesto anno insieme alla stella azzurra e cominciare sapendo di aver dato un piccolissimo contributo alla novità PROMOZIONE mi da una carica incredibile.
Che dire di me? Sono un ragaZzo semplice, cresciuto in una famiglia di cestisti che mi hanno trasmesso la loro passione. Ho cominciato a giocare a 5 anni, tutta la trafila minibasket a busto poi 3 anni a Legnano e ritorno a casa madre bustocca. A 18 anni sono dovuto stare fermo quasi un anno per un intervento al ginocchio. Da li in poi ho conosciuto la Stella Azzurra come giocatore e come allenatore (ho cominciato da zero con loro dandomi sempre più fiducia). Un anno in prima divisione poi trasferimento a Turbigo dove mi sono trovato 3 anni in una società stupenda tra promo e serie D, e da li ritorno a castano in prima per tentare quello che ancora nessuno ci era riuscito.
A 24 anni dopo tutte queste esperienze penso di poter essere un perno in un gruppo comunque giovane e un punto d'incontro tra giovani e senior in campo e soprattutto in spogliatoio! Quando si comincia?? Non vedo l'ora di cominciare"

 

Da tutta la #CastanoFamily: 

Daje Riccardo !!!

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini