Stella Azzurra CUP 

Due parole con il nostro Presidente Marcello Labanca e con Federico Cappato Dirigente Minibasket, rispetto alla Prima Edizione del Torneo societario ... 

 

Allora "Marcy" cosa ci dici ?

"Tre giorni di puro divertimento dove i protagonisti come da programma sono stati i circa 130 mini atleti in rappresentanza delle 9 squadre partecipanti.
Oltre le due squadre di casa categoria scoiattoli ed aquilotti abbiamo avuto il piacere di ospitare due squadre del basket legnano e dei cugini del Turbigo, la Vanoli Cremona, il basket Sangiorgio e il basket Lonate.
Degno contorno sono stati i moltissimi genitori che hanno contribuito a riempire il PalaGiolitti e una organizzare impeccabile da parte del nostro Staff che ha offerto un servizio ristoro di primissimo ordine.
Una stagione da ricordare quella che sta per concludersi per tanti motivi, dove oltre la salvezza delle squadra Senior nel suo primo anno nella storia della ns società nella Categoria Promozione siamo cresciuti in tutti i sensi, dai numeri di iscritti, al ns staff tecnico di primissimo ordine e soprattutto una dirigenza che mai come quest’anno è tornata ad essere la leva che ci mancava.
Tutto questo ci porterà a Luglio dove per il primo anno organizzeremo in nostro STELLA AZZURRA CAMP, camp multispotivo di 5 settimane.
Un doveroso Grazie va all’amministrazione comunale che vedendo i nostri sforzi ci sostiene a tutto tondo come la nostra splendida palla a Spicchi ... 1-2-3 stella azzurra OLE."

 

E tu "Cappa" cosa ci dici ?

"Prima edizione Stella Azzurra Cup all’insegna del divertimento e di tanto basket.
Ottima riuscita per tutti i mini atleti presenti nei tre giorni e per genitori e amici a tifare sugli spalti in un clima si sano tifo, una bolgia quasi surreale.
Un grande applauso allo staff ed ai nostri coach, che dopo tanto lavoro in palestra ottengono un fantastico risultato piazzando in finale entrambe le categorie partecipanti"

Nel corso della manifestazione ci sono arrivati due pensieri importanti, il primo dal nostro Sindaco Giuseppe Pignatiello:

"Siete il 🔝🔝🔝🔝🔝. Bravissimi voi!!!",

ed il secondo dall'assessore allo sport Carola Bonalli:

"Vedere società come la Vs che hanno un vivaio di "piccoletti" così numeroso......è una meraviglia 🔝"

#stellaazzurracup2k18 #castanofamily #readytofight

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini