UNDER 14

di Massimo Ascione

 

16 gennaio 2016

 

CORNAREDO – BASKETTIAMO 19 - 91

 

Vittuone: Manzoli M. 15,Labanca M. 10, Nebuloni G. 9,Nebuloni A. 20,Caserini A. 6, Baronchelli G. 14 , Croitoru C.11 , Rossi S., Cassani D. 6.

All.re  Ascione Massimo

 

Andiamo a giocare in casa dell'ultima in classifica ed il divario tecnico si vede subito...la richiesta era di cercare di giocare insieme,cercare il contropiede con dei passaggi e se non veniva la soluzione,aver pazienza, cercando con gli occhi lo sguardo delle compagne per poter finalizzare con un minimo d'ordine...ebbene posso dire brave alle nostre ragazze che hanno cercato ed eseguito quanto sopra e soprattutto sono rimaste concentrate, cosa non 

facile in gare di questo tipo.

In difesa ancora non riusciamo a soddisfare in pieno le richieste e c' è sempre bisogno di qualche urlo, però se alla penultima gara del girone d'andata siamo ancora imbattute e quindi prime in classifica vuol dire che, per il momento,va bene cosi,dove non arriviamo ancora con  con la tecnica,ci arriviamo mettendo tanta energia ed aiutando le compagne che sono più in difficoltà, cosa che a me piace tanto che fa “ gruppo “...ed anche questi sono segnali positivi.Certo non bisogna dormire sugli allori perchè ben presto incontreremo squadre tipo le spagnole incontrate nel torneo natalizio al “ Criterium “ ,ed è proprio a quel tipo di gioco che noi dobbiamo ambire per migliorarci ...sono convinto che se la concentrazione rimane sempre questa anche in allenamento presto arriveremo a giocare un basket fatto di collaborazioni .

 

GALLERIA IMMAGINI

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini