UNDER 14

Atteggiamento Giusto

 

di Massimo Ascione

 

12 dicembre 2015

 

BASKETTIAMO – JOLLY S. RHO  66 - 35

(21-6;33-14;49-22)

 

Vittuone: Manzoli 21, Labanca 14, Nebuloni G. 15 ,Nebuloni A. 12, Caserini,  Faro, Baronchelli 2 , Croitoru, Cerri, Rossi 2 Cassani, Collauto S .

All.re Ascione Ass.te  Giombarresi

 

Partita che inizia con la concentrazione giusta ed i risultati si vedono immediatamente : non concediamo quasi nulla alle nostre avversarie, in attacco optiamo per scelte di tiro giuste che prese in modo dinamico vanno a segno ed il 

tabellone segna 21 a 6 per noi. Secondo quarto incominciamo ad abbassare l'attenzione , non cerchiamo più la collaborazione delle compagne in attacco e segniamo solo 12 punti ,comunque chiudiamo l'intervallo sopra di 19 . 

Chiaramente le rodensi in questo momento sono un passo dietro di noi, però la difficoltà di queste partite è proprio nel saper rimanere concentrate e cercare di giocare a basket e non farsi trascinare nella confusione e quindi dopo esserci “ resettatte “ negli spogliatoi , incominciamo il terzo quarto macinando gioco con anche qualche collaborazione semplice in attacco come il dai e vai ( brave! ) mentre in difesa continuiamo a lavorare bene portando le avversarie all'errore ,cosa che soddisfa in pieno la richiesta fatta. Nell'ultimo quarto in difesa concediamo qualche cosa in più alle nostre avversarie e questo porta a subire 13 punti ( negli altri quarti i canestri subiti non avevano mai superato la doppia cifra )però nel complesso bene per la ricerca da parte di tutta la squadra dell'obiettivo fissato e sfiorato per poco. La prossima partita che ci vedrà contro Canegrate vedrà a confronto le due formazione fino ad ora imbattute e quindi vedremo quanto sono cresciute veramente le nostre ragazze.

GALLERIA IMMAGINI

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini