Under 17

Peccato !!!

BC ARLUNESE vs STELLA AZZURRA CASTANO 75-67

(22-13; 45-30; 59-44)

Stella Azzurra:

La Guardia 9, Ferrè 12, Tirapelle 18, Rigamonti 13, Pecol 2, Hoxholli 4, Salmoiraghi 5, Bennardo 4, Cuccuru, Cerini. 

All.re P.Caserini - M.Labanca

18 novembre 2017

Pur essendo in 10,​ a causa delle defezioni dell'ultimo momento e malanni che si sono protratti per tutta la settimana ... i nostri ragazzi se la sono giocata fino in fondo.

Riprendendo il titolo "Peccato !!!" va aggiunto PER IL PRIMO QUARTO, solo così si può capire il vero valore raggiunto ... ma proprio attraverso l'approccio da tenere per in 40 minuti si comprende l'importanza di avere 12 giocatori a disposizione, che ci avrebbero consentito maggiori rotazioni e di "fiato" aggiuntivi per recuperare la falsa partenza.

Necessario riflettere sui visi tesi dei ragazzi nel primo periodo, che dimostra da un lato la voglia di dare il massimo ma dall'altro ha contribuito ad un blocco in campo assolutamente inutile (ansia da prestazione) ...

Ricordiamoci che il nostro obiettivo è di migliorarci attraverso il "GIOCARE" ed il piacere di esprimersi al proprio massimo, ma soprattutto divertirsi con sempre il sorriso in campo !!!

La gara dal secondo periodo in poi è stata decisamente equilibrata con i parziali che lo evidenziano -3 secondo quarto, pari terzo quarto e +7 quarto quarto ... tanta intensità messa in campo e purtroppo anche tanti errori al tiro che non ci hanno permesso di portare a casa la vittoria ... MA ... HANNO RESO CONSAPEVOLI I RAGAZZI CHE SOLO ATTRAVERSO L'APPLICAZIONE DI QUANTO SVILUPPATO IN SETTIMANA SI PUO' CONTINUARE A MIGLIORARE e portarci ad avere il sorriso per quanto fatto !!!

Continuiamo a lavorare sodo in palestra (sperando di avere tutti i ragazzi questa settimana), sempre con il SORRISO che toglie la fatica !!!

#readytofight #under17 #culturadellavoro #castanofamily

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini