Under 18

ALL'ULTIMO RESPIRO !!!

VIRTUS OLONA vs STELLA AZZURRA CASTANO 54-52

(17-4; 32-30; 45-37)

Stella Azzurra:

Tirapelle, Reda, Maino 8, Tapella 2, Laguardia 19, Pecol, Salmoiraghi, Turco 2, Rigamonti 6, Ferrè 5, Cesaron 2, Bennardo 8.

Coach P.Caserini

6 dicembre 2018

La nostra gara inizia nel secondo periodo, di fatto i ragazzi per i primi 10 minuti erano condizionati dai "fantasmi" che arrivano per troppa tensione ... in campo si sono visti tantissimi errori banali in attacco e disattenzioni continue in fase difensiva.

Secondo periodo in cui ci sblocchiamo e restituiamo il parziale ai nostri avversari, si arriva al riposo sul -2 ma con la gara in equilibrio.

Gli ultimi due periodi sono cambiati in termini di fisicità, sempre più contatti da entrambe le parti al limite , tollerati dall'arbitraggio ...

Punto dopo punto si arriva agli ultimi 12 secondi dalla sirena in perfetta parità (52-52), difendiamo molto bene costringiamo i nostri avversari ad una penetrazione e scarico dal fondo ... qui c'è un problemino ... il passaggio è avvenuto da fuori campo, ma purtroppo l'arbitro era coperto e non ha potuto fischiare, il tiro viene realizzato sulla sirena e portiamo a casa il referto giallo.

Per giusto dovere di cronaca il nostro avversario al saluto finale, si è scusato e credo che questo debba bastare a tutti.

Trovo giusto fare un primo pensiero rispetto alla prima parte di stagione ...

Abbiamo fatto un’OTTIMA prima parte, come sapete IO NE ERO CONVINTO, per cui BRAVI ‼!

Sono convinto che per noi è molto meglio fare il silver, ma ricordo che ci siamo giocati il GOLD !!!

VI CHIEDO DI ALZARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIGLIORARE ANCORA e di togliervi i fantasmi di torno ... sapete tutti chi non ha ancora dato tutto quello che può, dobbiamo stare sereni e divertirci.

SOLO ATTRAVERSO QUESTO PASSAGGIO miglioreremo ancora, come squadra in tutti i sensi e sono CONVINTO ci toglieremo ancora SODDISFAZIONI. 

#readytofight #under18 #culturadellavoro #castanofamily

Pallacanestro Stella Azzurra ASD - Castano Primo - P.Iva 09843660151 - 

 

Copyright © 2012-2019 Stella Azzurra Castano. All Rights Reserved. Contattaci 348 5174103 - 334 3940295

 

Sito realizzato da Paolo Caserini